Tre appuntamenti per confrontarsi sulle grandi domande della vita, in un cammino verso la Pasqua che possa portare frutto e far (ri)scoprire la bellezza della vita e del messaggio cristiano anche ai giovani.
Si chiama “Relazioni in 3D” ed è il nuovo itinerario di catechesi condotto al Vescovo Corrado Sanguineti ed ideato dal servizio diocesano di Pastorale Giovanile e dalla Pastorale Universitaria: al centro delle riflessioni ci sono tre domande esistenziali, “Per chi Vivi?”, “Cosa cerchi per essere felice?” e “Chi ti ama?”; durante gli incontri saranno presenti anche i Frati Minori di Canepanova. L’itinerario di svolge per tappe serali: la prima è fissata per martedì 12 marzo, seguono le altre il 19 e il 26 marzo.
Tutti gli incontri si svolgono presso il seminario Vescovile in via Menocchio 26 in Pavia e si concluderanno con la VEGLIA delle Palme SABATO 13 APRILE 2019 alle ore 21 in Cattedrale.
Ogni tappa inizia alle 20.45 con l’accoglienza dei partecipanti, ovvero con un momento di saluto e di scambio con la gioia del ritrovarsi; si prosegue poi con il dialogo dalle ore 21.15.