Assunzione della Beata Vergine Maria: le celebrazioni alla Colombina di Copiano

La Parrocchia di Santa Croce e Conversione di San Paolo di Copiano invita tutti i fedeli a partecipare alle celebrazioni in onore della Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria in Cielo. Gli eventi si terranno presso il Santuario della Colombina e si svolgono dal 5 al 15 agosto.

Programma delle celebrazioni:

• Da lunedì 5 a martedì 13 agosto:
    Ogni sera, alle ore 20:45, si terrà il Santo Rosario, seguito dal canto delle Litanie Lauretane e dalla Santa Messa.
  • Mercoledì 14 agosto:
    Alle ore 20:45, si celebrerà il Santo Rosario e la Santa Messa solenne vigiliare, presieduta da p. Alessandro Codeluppi, sacerdote novello della Congregazione di San Filippo Neri di Ivrea.
  • Giovedì 15 agosto:
    Nel giorno della Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, la Santa Messa solenne sarà celebrata alle ore 20:45 e sarà presieduta da S.E. mons. Giovanni Scanavino, vescovo emerito di Todi-Orvieto.

L’evento è un’importante occasione di preghiera e riflessione per la comunità di Copiano, che si riunisce per onorare la Vergine Maria e rinnovare la propria fede. La parrocchia invita tutti i fedeli e le famiglie a partecipare numerosi a queste celebrazioni spirituali.