NOMINE VESCOVILI (vicari parrocchiali)

Il Vescovo Mons. Corrado Sanguineti ha provveduto a queste nuove nomine:

Cambisio don Riccardo, attualmente vicario parrocchiale del Ss.mo Crocifisso e della Sacra Famiglia, è stato nominato vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di Belgioioso, Torre de’ Negri e Filighera.

Labate don Marco, attualmente vicario parrocchiale di San Lanfranco, oltre a mantenere questo incarico, è stato nominato vicario parrocchiale anche di Santa Maria di Caravaggio. Inoltre, a don Marco viene affidato il compito di coordinare la pastorale giovanile di tutta la zona ovest della città che comprende insieme a Santa Maria di Caravaggio e San Lanfranco anche le parrocchie del Ss. Salvatore e di Torre d’Isola.

Manelli don Alberto, attualmente vicario parrocchiale di Santa Maria di Caravaggio, è stato nominato vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di Corteolona, Costa de’ Nobili, Genzone, San Zenone al Po, Spessa e Zerbo.

Vignolo don Marco, sacerdote della Fraternità missionaria di San Carlo Borromeo, accolto nella nostra Diocesi per un triennio, è stato nominato collaboratore pastorale della parrocchia del Ss.mo Crocifisso, di Mirabello e di Santa Maria della Scala.