NOMINE VESCOVILI

Don Fabio Curti, attualmente parroco della parrocchia di S. Maria in Betlem è stato nominato parroco delle Parrocchie di Bereguardo, Trivolzio, Trovo, Zelata.

Don Paolo Serralessandri, attualmente parroco delle parrocchie di Trivolzio e Trovo, è stato nominato collaboratore Pastorale delle parrocchie di Bereguardo, Trivolzio, Trovo, Zelata e d’intesa con l’ordine Fatebenefratelli assumerà anche l’incarico di cappellano alla Residenza Sanitaria “San Riccardo Pampuri” in Trivolzio.

Don Giulio Lunati, attualmente parroco di S. Michele Maggiore, è stato nominato parroco della parrocchia di S. Maria in Betlem, in Pavia.

Don GianLuigi Corti, attualmente collaboratore pastorale della parrocchia di S. Michele Maggiore, è stato nominato parroco della parrocchia di San Teodoro in Pavia.

Gli avvicendamenti nel nuovo ministero avverranno con l’avvio del nuovo anno pastorale, tra settembre e ottobre.