E’ mancata nella giornata di lunedì 10 febbraio la signora Giovanna Moro, per più di quindici anni volontaria presso l’Ufficio Economo della Diocesi di Pavia. La camera ardente è stata allestita a Motta Visconti, i funerali si svolgeranno a Besate (Milano) mercoledì 12 febbraio alle ore 10.30.
“Giovanna è stata preziosa volontaria per tanti anni negli uffici diocesani portando professionalità, competenza, passione e dedizione – ha scritto l’Economo Diocesano don Gabriele Romanoni in un toccante ricordo che verrà pubblicato integralmente sul settimanale diocesano “il Ticino” di venerdì 14 febbraio – Una presenza silenziosa, pacata, equilibrata, decisa di cui tutti già sentiamo la mancanza. La fede nel Risorto ci offre la certezza che, ora che gode della pace nell’Eterno, Giovanna continua a sostenere coloro che l’hanno amata e conosciuta, con una presenza ancora più forte che origina dalla sua vicinanza al Dio dell’Amore”.
Si uniscono nel ricordo e nella riconoscenza Mons. Vescovo con i sacerdoti, i dipendenti e i volontari della Curia Vescovile, i membri del consiglio della Fondazione S. Agostino e dell’Opera Pia della Dottrina Cristiana.