Addio alla signora Giovanna Moro

E’ mancata nella giornata di lunedì 10 febbraio la signora Giovanna Moro, per più di quindici anni volontaria presso l’Ufficio Economo della Diocesi di Pavia. La camera ardente è stata allestita a Motta Visconti, i funerali si svolgeranno a Besate (Milano) mercoledì 12 febbraio alle ore 10.30.

Giovanna è stata preziosa volontaria per tanti anni negli uffici diocesani portando professionalità, competenza, passione e dedizione – ha scritto l’Economo Diocesano don Gabriele Romanoni in un toccante ricordo che verrà pubblicato integralmente sul settimanale diocesano “il Ticino” di venerdì 14 febbraio – Una presenza silenziosa, pacata, equilibrata, decisa di cui tutti già sentiamo la mancanza. La fede nel Risorto ci offre la certezza che, ora che gode della pace nell’Eterno, Giovanna continua a sostenere coloro che l’hanno amata e conosciuta, con una presenza ancora più forte che origina dalla sua vicinanza al Dio dell’Amore”.

Si uniscono nel ricordo e nella riconoscenza Mons. Vescovo con i sacerdoti,  i dipendenti e i volontari della Curia Vescovile, i membri del consiglio della Fondazione S. Agostino e dell’Opera Pia della Dottrina Cristiana.