Sacerdoti a Caravaggio insieme ai Vescovi lombardi

Si rinnova, giovedì 19 settembre, l’appuntamento annuale riservato ai preti che hanno compiuto 70 anni di età e ai diaconi permanenti, che sono invitati, come ogni anno, a Caravaggio per concelebrare l’Eucaristia nel noto santuario insieme ai Vescovi di tutte le Diocesi lombarde e concludere poi con il pranzo insieme. A ricordare ai sacerdoti l’appuntamento è stato il Vicario Generale Mons. Luigi Pedrini con una comunicazione nella quale specifica che nei prossimi giorni prenderà personalmente contatto con i sacerdoti interessati ed i diaconi per organizzare la partecipazione all’evento.

(nella foto, dal sito avvenire.it, il Santuario di Santa Maria del Fonte, a Caravaggio, in provincia di Bergamo e diocesi di Cremona).