Il Vescovo Mons. Corrado Sanguineti ha provveduto a queste nuove nomine:
Beretta don Roberto, attualmente parroco di Pieve Porto Morone, di Badia Pavese e di Casoni dal 2017, è nominato amministratore parrocchiale di Ceranova.
Campagnoli padre Cesare, attualmente vicario parrocchiale nelle parrocchie di Belgioioso, Filighera, Torre dè Negri, è nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di Albuzzano, di Barona e di Vigalfo.
Chirico don Rosario, attualmente al servizio di San Carlo Borromeo dal 2015 e di San Pietro in Verzolo dal 2021, è nominato parroco di Linarolo e di San Leonardo.
Grossi don Carlo, attualmente parroco di Ceranova dal 2014, è nominato parroco di Marcignago e di Battuda.
Malinverni don Emilio, attualmente al servizio nella parrocchia di san Leonardo dal 2019, cessa il suo mandato di parroco per motivi di età ed è nominato collaboratore pastorale nella parrocchia di Linarolo e di San Leonardo.
Massari don Luca, continuando a rimanere parroco di Alberone, Chignolo Po, Lambrinia, Monticelli Pavese, è nominato parroco anche di Pieve Porto Morone, di Badia Pavese e di Casoni.
Neri don Marino, attualmente al servizio nella parrocchia di Linarolo dal 2012, è nominato collaboratore pastorale nella parrocchia della Sacra Famiglia. Oltre al servizio pastorale in suddetta parrocchia si dedicherà all’insegnamento teologico.
Peviani don Edoardo, attualmente collaboratore pastorale nell’Unità Pastorale di Corteolona e nella parrocchia di Belgioioso, è nominato vicario parrocchiale nell’Unità pastorale di Chignolo Po e di Pieve Porto Morone.
Rastelli don Enrico, attualmente parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Mirabello e di Santa Maria della Scala dal 2017, è nominato parroco di San Carlo Borromeo, S. Maria delle Grazie, San Pietro in Verzolo.
Ricci don Marco, attualmente parroco di Marcignago e di Battuda dal 2012, è nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Mirabello e di Santa Maria della Scala.