A Landriano la Sagra della Madonna del Carmine

Dal 26 al 29 luglio torna a Landriano la Sagra della Madonna del Carmine, con un programma sia religioso che folkloristico. Per quanto riguarda il programma religioso, la comunità condotta dal parroco don Antonio Fattori (coadiuvato da don Gabriele Maini) parteciperà alla processione delle ore 21 di venerdì 26 luglio, presieduta da don Gabriele Romanoni: è il momento che avvierà la Sagra.

Sabato 27 luglio  dalle ore 10 alle ore 12 ci saranno le confessioni, mentre alle ore 18 ci sarà la Santa Messa prefestiva. Domenica 28 luglio è prevista la celebrazione delle Sante Messe alle ore 8.30 e 17.30, mentre verrà celebrata la Santa Messa Solenne alle ore 11.15: presiederà don Giacomo Ravizza in occasione del suo 50° anniversario di sacerdozio.

Lunedì 29 luglio alle ore 10.30 è previsto il tradizionale Ufficio dei Defunti. Le iniziative sono organizzate e promosse dalla parrocchia di San Vittore e dall’Oratorio San Luigi di Landriano.