Partiti i Grest degli Oratori diocesani: amicizia, stare insieme e spiritualità

Ora si può dire che l’estate ci sia davvero, in barba ad un meteo che da mesi pare comportarsi in maniera incerta. A sancire l’inizio dell’estate ci sono anche i Grest, partiti ufficialmente lunedì 10 giugno in numerosi Oratori della nostra Diocesi. Tanta emozione nei bambini e nei ragazzi che hanno scelto di impiegare il loro tempo estivo nella cura dei più piccoli: una scelta impegnativa per un’avventura che rimarrà sempre nel cuore.

Il settimanale diocesano “il Ticino”, come ogni anno, racconterà con foto e notizie numerosi Grest della nostra Diocesi. Già dal numero di venerdì 14 giugno sarà possibile scoprire il Grest della parrocchia del Santissimo Crocifisso di via Suardi a Pavia (vedi foto).

Come sempre, è possibile segnalare a “il Ticino” ed inviare materiale (foto e testi) relativi al proprio Grest parrocchiale tramite due indirizzi email: repossi@ilticino.it e rapparelli@ilticino.it .