Unità Pastorale di Giussago: interventi di abbellimento nelle chiese dei paesi

Su “Insieme”, il foglio del mese di giugno dell’Unità Pastorale di Giussago (che comprende anche Baselica Bologna, Carpignago, Guinzano e Turago Bordone), il parroco don Davide Diegoli ha raccontato ai fedeli come la chiesa di Carpignago si sia “vestita di nuovo” grazie alla rinnovata illuminazione del presbiterio e al riordino delle sagrestie. A Guinzano è stata rinnovata la mensa, più consona agli spazi ed è in fase di ultimazione anche l’impianto luci rinnovato. Nuove luci anche a Giussago, in particolare per le cappelle laterali e per il Battistero. “Certo, tutto non può essere fatto ha scritto il parroco don Davide ai fedeli , comunque non subito, possiamo però impegnarci a lasciare migliorato quello che abbiamo ricevuto”.

Presso l’Unità Pastorale di Giussago si svolge anche “Alla scuola della Parola”, appuntamento settimanale di preghiera previsto ogni martedì sera a partire dalle ore 21.