NOTIFICAZIONI PER LA FESTA DELLE SANTE SPINE

Al Vespro che avrà inizio alle ore 21.00 in Cattedrale:
1. Il Capitolo della Cattedrale partecipa indossando l’abito corale (veste in Sacrestia Capitolare).
2. I parroci della città partecipano indossando il proprio piviale rosso e la stola rossa: vestono in Sacrestia Parrocchiale (accanto all’altare del Crocifisso).
3. Tutti gli altri sacerdoti partecipano indossando la cotta e la stola rossa sopra l’abito talare: vestono in Sacrestia Parrocchiale.
4. I Religiosi indossano il loro abito corale.
5. Il Capitolo della Cattedrale, i parroci, i sacerdoti e i religiosi sono pregati di trovarsi pronti in Cattedrale, nel braccio di S. Alessandro, per le ore 20.30.
6. I Decorati pontifici e i Cavalieri, indossati i loro abiti corali presso la Sacrestia Parrocchiale, prenderanno poi immediatamente posto nelle panche loro riservate.
7. I Ministranti partecipano indossando il loro abito liturgico che vestiranno in coro.
Don Nicolas Sacchi